Il nuovo energy drink a base di Maca che aumenta le energie sessuali

Si chiama Maca Love, è la nuova bevanda preparata con un particolare tubero afrodisiaco e si ripromette di essere il nuovo energy drink dedicato all’amore.

Maca Love è un messaggio d’amore” queste le parole dello slogan scelto per lanciare sul mercato il nuovo prodotto. Come volto di questa nuova bevanda è stato scelto, non a caso, proprio Rocco Siffredi … in modo che l’associazione tra i due soggetti quasi parli da sola.

L’inventore e produttore della bevanda Etan Genini, un giovane svizzero che ha pensato a questo prodotto come “un modo per dichiararsi subito, per divertirsi e prendere il sesso senza troppi problemi. […] Volevo fare qualcosa che avesse a che fare con l’amore e il divertimento pensavo a una bevanda energizzante, ma non volevo creare l’ennesimo energy drink che avrebbe fatto fatica a posizionarsi tra quelli già famosi. Parlai con un mio amico biologo che mi raccontò del principio attivo della maca. Misi assieme le cose ed ecco la bevanda dedicata all’amore.”.

Nella ricetta di questo prodotto, venduto in lattine da 250ml, c’è il Maca, una radice andina conosciuta e usata da millenni in Sud America proprio per le sue proprietà afrodisiache. Questa radice è nota anche come il “Ginseng delle Ande”, ma è molto famosa e pubblicizzata principalmente per la sua capacità di incrementare le energie sessuali.

in: Notizie Dal Mondo
18 ottobre 2016
di alessio