Elisa Isoardi “Auguro il massimo ad Antonella Clerici”

Sull’estate di Elisa Isoardi torna a splendere il sole, dopo le indiscrezioni che si sono susseguite sul suo conto con la chiusura de La Prova del Cuoco. La conduttrice sta già pensando al futuro, ma non manca di lanciare un appello alla sua collega Antonella Clerici.

La conduttrice piemontese si mostra serena riguardo al suo futuro professionale e in una chiacchierata con Nuovo Tv spiazza con un appello rivolto proprio alla Clerici“per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno. Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione”. Elisa sembra tenerci e aggiunge: “Mi dispiacerebbe proprio tanto se Antonella non lo facesse”.

Un desiderio che appare di non facile realizzazione almeno nella sua interezza. Il nuovo programma di Antonella, infatti, si presenta come una trasmissione che “con il pretesto di cucinare, racconterà l’Italia e intervisterà gli ospiti che andranno a trovarla“. Il che sembra, almeno sulla carta, non dover implicare l’impiego di tanti cuochi. Da segnalare poi che quando la Isoardi ha sostituito la Clerici, almeno nella fase iniziale, La Prova del Cuoco aveva “resettato” il cast di cuochi (ed è stato forse quello il più grave errore commesso nell’avvicendamento).

Elisa, poi, augura il meglio alla conduttrice auspicando altresì di essere sua ospite: “Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei. Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative (Ballando e il nuovo programma settimanale previsto nel 2021, ndDM) perché mi piace variare, lo trovo stimolante”.

in: Notizie Dal Mondo
30 Luglio 2020
di silvia