Eataly raggiunge il Nord Europa e apre un nuovo punto vendita a Copenaghen

Lo store pare le porte ai clienti alle 10 della mattinata di giovedì 17 novembre e si prospetta, come ad ogni nuova apertura, una grandissima affluenza. E’ un nuovo traguardo che l’azienda porta a termine, un nuovo successo e l’ennesima conferma del marchio “Made in Italy” che funziona e viene apprezzato anche all’estero.

Luca Baffigo, CEO di Eataly, ha espresso le seguenti parole a pochi giorni da questa nuova importante data “Siamo entusiasti di aprire Eataly a Copenhagen, una delle città europee con il più vivace panorama enogastronomico, e di aprire presso ILLUM, punto di riferimento molto forte in città. È la prima volta che portiamo in Danimarca la nostra triplice filosofia: mangiare, comprare e imparare. Seguendo i principi di Eataly, i nostri clienti potranno assaggiare le ricette della tradizione italiana, acquistarne i migliori prodotti, tenendo naturalmente sempre alto il rapporto tra qualità e prezzo. Non mancherà l’offerta didattica della nostra Scuola di cucina, che proporrà lezioni per tutte le età e le tasche. Non vediamo l’ora di far conoscere Eataly alla popolazione danese, che siamo certi si innamorerà del cibo italiano“.

Ogni punto vendita ispirato ad un valore immateriale, il negozio di Copenaghen sarà il simbolo della Felicità: al suo interno ci saranno tre ristoranti a tema, il classico Bar Lavazza, il gelato e il cioccolato di Venchi, il bar Rudo.

Per i clienti una vastissima gamma che conta oltre 3000 prodotti italiani, dai classici come la pasta a quelli più ricercati come i prodotti biologici accuratamente selezionati.

in: Eventi
10 novembre 2016
di alessio