Dopo le creme spalmabili, arriva il latte di Twix e Snickers

Cioccolatose e invitante, le nuove offerte per l’estate 2019 sono al cioccolato (ma i produttori assicurano che non fanno solo ingrassare!).

Le celebri barrette spezzafame, che spesso sono etichettate come cibo spazzatura, diventano adesso una golosa bevanda “cioccolatosa”. Nestlé lancia due prodotti a base di latte e cioccolato al sapore di Twix e di Snickers.

Nelle bevande golose però ci sono anche le proteine, seppure in piccola quantità, che le rendono così in parte anche salutari: con una buona percentuale di proteine (14 grammi per confezione), il latte al cioccolato Twix è come un punch al caramello, dal retrogusto dolce e sciropposo, mentre il latte al cioccolato Snickers vanta un sapore più audace, con un gusto di cioccolato che tende al fondente.

Le confezioni sono da 240 calorie: 41 grammi di zucchero (46 totali di carboidrati), 4,5 grammi di grassi e il 50% della dose di calcio richiesta giornalmente.

Per ora tutto questo è ancora in fase di progettazione e di test ma quasi sicuramente arriverà presto sugli scaffali dei supermercati degli Stati Uniti e forse anche in Italia!

in: Notizie Dal Mondo
06 Giugno 2019
di silvia