Domino’s lancia la pizza con spaghetti e ananas: italiani in rivolta

In Italia un prodotto del genere farebbe venire la pelle d’oca a chiunque, soprattutto agli amanti della tradizionale cucina italiana, eppure all’estero la Hawaiaan Spaghetti Pizza sta letteralmente spopolando.

Il prodotto lanciato sul mercato dalla nota catena americana prevede di condire una classica pizza margherita con ananas e spaghetti al pomodoro, trasformando così uno dei prodotti più buoni della cucina italiana in qualcosa che farà chiudere lo stomaco a chiunque.

Per creare questa pizza Domino’s ha collaborato con il produttore di alimenti Wattie’s. La specialità sarà in edizione limitata al prezzo di 7,99 dollari. Oltre a spaghetti e ananas, sulla pizza ci saranno anche ingredienti classici come prosciutto e mozzarella. 

E nonostante siano in molti dalle nostre parti ad inorridire davanti a questa proposta, bisogna dire che in molti sulla pagina Facebook neozelandese del fast food hanno risposto in maniera entusiasta all’annuncio fatto nelle scorse ore, lasciando anche diverse centinaia di likeSpaghetti pizza per colazione; è il miglior cibo con la maionese sopra; è buona solo se ci aggiungi del formaggio…, sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere.

in: Notizie Dal Mondo
15 Maggio 2019
di silvia