Domenica 18 ottobre 2015: a Expo Milano il WWF day

Una giornata organizzata dal WWF dove si parlerà di di alimentazione sostenibile e delle attività umane che influirono cui cambiamenti climatici. Negli spazi dell’Open Plaza di Expo Milano 2015 e di Cascina Triulza sarà ospitato il WWF Day.

I visitatori dell’Esposizione Universale verranno accolti da uno stand del Wwf dove potranno firmare la petizione “Usciamo dal carbone”, porre dei quesiti agli esperti sul cambiamento climatico e dove i bambini potranno essere truccati e impersonare i loro animali preferiti, per poi sfilare lungo il Decumano durante la Panda Parata nel pomeriggio.

Questa giornata sarà segnata da diversi eventi organizzati dal WWF che sono tutti direttamente collegati con il tema dell’alimentazione e dei cambiamenti climatici (tutte le info utili sul sito ufficiale di Expo Milano 2015). Questa giornata è dedicata alla diffusione della consapevolezza sui temi dell’alimentazione sostenibile e dell’impatto delle attività umane sui cambiamenti climatici. Un evento che coinvolgerà i visitatori di tutte le età introno a uno dei temi più importanti: l’impatto delle pratiche per la produzione di cibo sulla biodiversità e sul nostro ecosistema.

in: Eventi
18 Ottobre 2015
di silvia