Dalla Prova del cuoco a Expo2015: Antonella Clerici presentatrice

EXPO2015 è incentrata sul cibo, sulla salute, sull’energia e sulla nutrizione; la cucina è quindi il protagonista di questi 6 mesi in cui si potranno assaggiare e conoscere tutti i cibi che esistono sul pianeta, anche quelli che fino ad oggi sono risultati troppo lontani per poterli provare.

Antonella Clerici è stata scelta come madrina, assieme a Paolo Bonolis, per condurre insieme la serata di pre-apertura di EXPO MILANO 2015; il 30 aprile infatti saranno sul palco di Piazza Duomo a Milano per inaugurare questo grandioso evento, che sarà in diretta anche su Rai1.

Una coppia che funziona, visto anche il successo che ebbero sempre su Rai1 nell’ormai lontano 2005 alla conduzione del Festival di Sanremo. E quale miglior madrina di Antonella Clerici, la regina di fornelli di casa Rai?

Per Antonella Clerici è insomma un momento di grandi successi: dopo che il suo storico programma di cucina su Rai1, la “Prova del cuoco“, continua a registrare ogni giorno da oltre 10 anni degli ascolti ingredibili, la conduzione di “Dolci dopo il tiggì” che ha riscosso fin dalla prima puntata una grande successo e un caloroso affetto dal pubblico, ora non poteva mancare che questo, l’evento più atteso dell’anno che ovviamente parla proprio di cibo e alimentazione.

in: Eventi
07 Aprile 2015
di silvia