Dal 3 al 7 Giugno 2015: a Milano torna “Taste of Milano”

Un’edizione definita record quella di quest’anno di “Taste of Milano“, il restaurant festival dedicato ai palati più raffinati. Dal 3 al 7 giugno a Milano in Via Tortona presso Superstudio più.

Un appuntamento immancabile quello del Taste of Milano, che anche nell’anno di Expo 2015 si riconferma; uno degli appuntamenti più attesi dell’anno da tutti i palati raffinati e curiosi. 

Il 2015 è il sesto anno di questo evento che fin da subito ha riscosso un enorme successo e quest’anno omaggi a Expo con un’edizione speciale che per la prima volta sarà a ingresso libero (attenzione, prima bisogna registrarsi sul sito http://www.tasteofmilano.it). Oltre all’ingresso gratis sono tante le novità: in primo luogo i numeri sono da record con oltre 100 chef presenti, 25 saranno ristoranti di Milano e altri 20 ristoranti di tutta Italia della compagine nazionale dei JRE (Jeunes Restaurateurs d’Europe) e 5 ristoranti internazionali.

Oltre ai tanti chef per tutti colori che parteciperanno all’evento sono state organizzate degustazioni con oltre 200 piatti, showcooking di ogni genere, corsi di cucina per ogni livello e la possibilità di interagire con gli chef alla ricerca dei loro segreti per una cucina stellare. Ad accompagnare il tutto c’è anche un’Area Kids per tutti colori che hanno bambini dai 4 ai 10: anche in questo spazio è stato studiato un programma legato alla cucina dove i bambini potranno provare a impastare la pizza e disegnare con il caffè.

in: Eventi
03 giugno 2015
di silvia