Da “Iron Chef” ad “Iron Man”, la nuova vita di Ramsay

Uno degli chef più famosi e temuti al mondo ha dato un grande taglio ai centimetri di troppo: il suo impressionante dimagrimento aveva dominato per diverse settimane le copertine delle riviste di salute. Lo chef aveva chiarito di non essere ricordo a rimedi drastici e pericolosi, ma semplicemente aveva regolato la sua alimentazione e detto addio al “cibo spazzatura”.

Con una nuova foto su Instagram, in piena estate, lo chef mostra la impressionante trasformazione e scherza “Da Iron Chef ad Iron Man”.

Un cambiamento ben visibile, frutto di alimentazione sana, tanto sport (corsa, nuoto, bicicletta) che ha portato alla sua salute solamente benefici. Con questo messaggio lo chef vuole dimostrare che per essere in forma non bisogna ricorrere alle finte diete miracolose e che, soprattutto, bisogna darsi tempo, pazienza e costanza.

Un restyling che già in passato lo chef aveva commentato al Times “Ero sovrappeso, 18 chili che pesavano come pietra, sembravo un sacco di ***. Ora guardo le vecchie foto e penso: ‘Come faceva mia moglie Tana ad andare in giro con me? Lei è bella ed attraente, e si portava dietro un fottuto grasso”.

 

in: Notizie Dal Mondo
06 Agosto 2018
di alessio