Cucine da Incubo in versione italiana? Si, e alla guida c’è Cannavacciuolo

 

 

Portato al successo dallo chef inglese Gordon Ramsay, il programma vedrà come protagonista Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta. La nuova produzione sarà in onda da mercoledì 15 Maggio 2013, una sera a settimana, alle 21 su FoxLife.

Il grande e rinomato Chef avrà la parte del “cattivo/buono”: il suo obiettivo sarà identico a quello di Gorgon, dovrà trovare e provare le peggiori cucine dei ristoranti ed aiutare i gestori a risollevarsi, spesso cercando di risolvere problemi personali oltre che professionali. Pensate che non si tanto cattivo quanto il suo collega britannico? Ecco cosa questo ha detto su di lui : “Pensate che io sia cattivo? Dovreste vedere il mio amico Antonino Cannavacciuolo“.

Cucine da Incubo Italia è praticamente già nata: sono partite le riprese  delle 10 puntate da 60 minuti previste per la prima stagione.

La dichiarazione di Cannavacciulo su questo programma: “In Italia la mancanza d’imprenditorialità e la crisi economica di questo periodo ha portato all’esasperazione molti ristoratori che non riuscivano più a far quadrare i conti. Oltre che dal punto di vista professionale, ho portato in ‘Cucine da Incubo’ anche il mio lato umano, perché mi sentivo in dovere di dare una seconda possibilità a queste persone“.

in: Eventi
22 Aprile 2013
di alessio