Clerici “Mi manca la prova del cuoco. Io ero più dotata di Elisa”

Antonella Clerici ha chiuso la sua esperienza alla guida di Portobello e torna a dire la sua sulla prova del cuoco, nonostante dal suo addio siano passati ormai quasi sei mesi. La storica conduttrice del programma sembra non aver ancora chiuso questo capitolo che nella sua testa e nel suo cuore è ancora in parte una ferita aperta.

La conduttrice Rai si mostra molto nostalgica ai microfoni di Radio Capital, dove dichiara di sentirne ancora tantissimo la mancanza e, tra le altre cose, di sentirlo ancora “suo”.

Mi manca il pubblico della Prova del cuoco. Spero che la mia assenza crei nostalgia, e una certa acquolina” dichiara la donna, che a gennaio di quest’anno decise di chiudere per sempre la sua esperienza nelle cucine più famose d’Italia anche come conseguenza della morte dell’amico Fabrizio Frizzi. Al suo posto Elisa Isoardi sulla quale però anche lei ha qualche dubbio “La Isoardi fa meno ascolti? Ci vuole un po’ di tempo. Certo io sono una goduriosa difficile da sostituire, soprattutto nella golosità come me non ce ne sono tante.”.

in: Notizie Dal Mondo
19 Dicembre 2018
di silvia