Clerici-Isoardi, consigli per la Prova del Cuoco “Devi mangiare di più”

A poco più di un mese dall’avviso della nuova stagione de La Prova del cuoco su Rai1, Antonella Clerici ha espresso qualche personale commento sulla linea (perfetta) di Elisa Isoardi, in vista di quello che sarà il suo nuovo impegno televisivo dal prossimo settembre

Dopo 18 anni di prova del cuoco la Clerici ha imparato tanto in cucina, ma sopratutto come ha dichiarato più volte lei, ha preso parecchi chili. Le forme della Isoardi invece non sono così floride come quelle della ex collega, ed è proprio su questo che la Clerici avanza tra le pagine di TV sorrisi e canzoni alcuni dubbi Le ho detto che la trovo dimagrita. Dovrebbe mangiare un po’ di più perché a La prova del cuoco la vogliono più in carne..

Da una lato, come si potrebbe darle torto? In un programma che parla di cibo e di cucina una conduttrice troppo magra potrebbe far dubitare i telespettatori della reale bontà dei piatti preparati.

Gliel’ho fatto notare da “mamma”. Sono grande ormai e posso permettermelo. C’è chi, invecchiando, nei confronti delle colleghe più giovani peggiora. Io invece sono migliorata, come carattere e tutto. Riconosco che anch’io alla sua età ero affamata di fare bene il mio lavoro“.

in: Film e programmi tv
02 agosto 2018
di silvia