Clerici “Dopo 18 anni dire addio al programma è stato difficile ma necessario”

La conduttrice di Rai1, che nella scorsa settimana ha salutato per l’ultima volta tutti i colleghi che l’hanno accompagnata in questo lungo viaggio della prova del cuoco, è stata intervistata dalla rivista Oggi dove ha confessato il vero motivo del suo cambiamento.

La prova del cuoco dal prossimo anno passerà nelle mani di Elisa Isoardi, che l’aveva già condotta quando Antonella Clerici si era assentata per motivi personali.

Gia’ ricordi❤sorrisi lacrime e brindisi😀

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

In seguito al lungo discoro che Antonella ha tenuto all’apertura della sua ultima puntata, tra sorrisi e lacrime, oggi arriva la dichiarazione sincera e onesta dei motivi che l’hanno spinta a questa drastica decisione.

Lasciare La Prova del Cuoco è stata una decisione soffertissima. Ma se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata racconta oggiDovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta. Da queste parole nasce poi il discorso legato all’amico Fabrizio Frizzi “Quello che è successo a Fabrizio mi ha fatto pensare tanto. Adorava sua figlia Stella e se ne è andato così precocemente. Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre: una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tanto meno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio.

Per il suo futuro Antonella non esclude il mondo dello spettacolo, ma sicuramente per lei ci saranno programmi diversi e che richiedono un impegno minore.

in: Notizie Dal Mondo
07 Giugno 2018
di alessio