Chef Rubio “dalla padella alla brace” odiato dai social

Questa volta Chef Rubio l’ha davvero fatta grossa, e tornare indietro ormai è impossibile. Le sue parole sulla questione della sparatoria a Triste hanno attivato la rete, anche gli utenti più “tranquilli” scatenando nei suoi confronti solo odio e commenti negativi.

Rubio, coi cadaveri dei due poliziotti ancora caldi, si sente in diritto di scrivere su Twitter che è “inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente” e che “le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente“. 

Queste parole fortissime sono state attaccate prima da Matteo Salvini e poi da altri voti noti dello spettacolo, come il giornalista Massimo Giletti e anche Rita dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa, aveva scritto “Allora, adesso basta con questa storia della mancanza di preparazione dei nostri ragazzi delle Forze Dell’Ordine. Chef Rubio, se mai ti capiterà di essere minacciato pesantemente da qualcuno, difenditi da solo, visto che di loro non ti fidi. Vergognati per la tua immensa pochezza”. Immediata la replica dello chef “Prima mi attacca, poi si lamenta con chi mi difende mettendomi in mezzo quando io a lei non l’ho mai calcolata, e infine si stranisce se la blocco perché stufo di leggere str***ate. La perla? Quel fenomeno del pomata La7tv che mi usa per aprire la puntata fingendo di chiamarmi”.

In quest’ultima frase il riferimento è proprio a Massimo Giletti, che in apertura di puntata di “Non è l’Arena”, ha attaccato lo chef “Ha scritto la prima str***ata che gli è venuta in mente”.

E alla fine di tutto arriva anche il mega flop televisivo. I dati non mentono: la puntata di ieri di Rubio alla Ricerca del Gusto Perduto, ultima avventura televisiva dell’ex rugbista convertito a chef, ha registrato un netto calo dei dati d’ascolto. Con solo l’1% di share, pari a 242mila spettatori, in una settimana il programma ha perso mezzo punto di share e 102mila spettatori.

in: Notizie Dal Mondo
07 Ottobre 2019
di silvia