Cercasi “rosè influencer” per 10mila dollari al mese

Pagati per bere, mangiare e rilassarsi, raccontando tutto sui social. Quello che sembra un annuncio bufala è invece realtà perchè ci sarebbero aziende alla ricerca proprio di profili di questo genere da inserire nel proprio organigramma per rimanere al passo con i tempi.

Oggi arriva il primo ricco lavoro di questo tipo: la figura cerca è stata chiama rosè influencer.

“Stiamo cercando immagini belle e luminose che mostrano il tuo amore per il rosé”, è questo il claim usato dal brand di vini Rosé All Day, con produzione nella regione Linguadoca-Rossiglione della Francia, per il contest  Influencer Casting Call che apre la possibilità a tutti i residenti negli USA con almeno 21 anni compiuti, di diventare rosè influencer per i loro prodotti.

L’iniziativa sarà ufficialmente attiva a partire dall’8 giugno 2019, in occasione del National Rosé
Day, la giornata che gli americani dedicano al rosato, e chiuderà l’accoglimento delle proposte il prossimo 2 settembre. Successivamente, i giudici, tra cui l’influencer AliGreen13, annunceranno i cinque finalisti direttamente sulla pagina Instagram @Rose_All_Day a cui verrà richiesto di pubblicare un nuovo contenuto a tema al fine di determinare il vincitore finale.

Il lavoro del vincitore: pubblicare almeno un post al mese in cui mette in risalto la sua passione per i vini ed eventualmente anche le bottiglie marchiate Rosé All Day. Il compenso da record10mila dollari, circa 8900 euro.

in: Notizie Dal Mondo
03 Giugno 2019
di silvia