Carnevale con Iginio Massari

Il Maestro della pasticceria Iginio Massari, le cui ricette oggi sono tra le più ricercate in rete, andrà in onda con uno speciale dedicato ai dolci più divertenti dell’anno. Martedì 7 febbraio dalle 20:45 su SkyUnoHD Iginio Massari parlerà di Carnevale presentando i suoi dolci, le sue ricette e i suoi segreti per prepararli.

Sarà un racconto intimo quello del pasticcere, perchè si partirà dal racconto della storia di questa festa e della preparazione dei dolci caratteristici del periodo, delinendo la sua natura istrionica che lo vede di volta in volta star televisiva, professore di scuola di cucina, autore di libri di pasticceria, social media star, burlone e scherzoso con gli amici.

Al centro della serata ci saranno bignè, chiacchere e frappe, frittelle di patate dolci e molti altri dolci tipici di questo periodo.

Con lui saranno presenti anche antri personaggi, come ad esempio lo chef Carlo Cracco al quale deve il suo successo in televisione.

A completare la serata ci saranno tantissime interviste ai suoi compaesani bresciani. Inoltre, per delineare l’ampia esperienza di Massari in campo editoriale, si ascolta l’autorevole voce di Carla Icardi, direttore di Italian Gourmet.

in: Film e programmi tv
07 Febbraio 2017
di silvia