Carlo Cracco su Rai2 con un suo show di cucina

Carlo Cracco è una delle più grandi novità del prossimo anni televisivo. Lo chef tanto amato/odiato di Masterchef passa alla Rai e sarà il protagonista assoluto di un dating show ambinentato tra i fornelli.

La scelta di chiamare il milanese è arrivata dal nuovo direttore di Rai2, Carlo Freccero: l’inarrestabile direttore ha già stilato i palinsesti per le prossima stagione televisiva, fino a novembre 2019, quando in effetti il suo incarico sarà terminato. Proprio al suo estro si deve la nascita di un nuovo programma che andrà in onda quest’autunno, il cui protagonista sarà Carlo Cracco.

Sarà proprio lui ad animare un nuovo programma, per meglio dire un nuovo dating show, che verrà trasmesso dalla seconda rete della televisione pubblica nel tardo pomeriggio, probabilmente.

Carlo Cracco potrebbe essere protagonista di un nuovo programma, ma stavolta i fornelli avranno un ruolo ben diverso, saranno teatro di conoscenze e innamoramenti. Insomma, una via di mezzo fra un dating ed un game show. L’appuntamento con tutto ciò è previsto dunque dall’autunno nel day time di Rai2.

in: Film e programmi tv
06 Giugno 2019
di silvia