Carlo Cracco al Papeete Beach venerdì 8 agosto

A partire dalle ore 17 della serata di venerdì 8 agosto 2014, l’happy hour del Papeete Beach sarà firmato da Carlo Cracco, il celebre chef italiano che ha creato le migliori ricette per patatine “Se vuoi fare il figo usa lo scalogno. Imparare a cucinare in 60 ricette“.

La collaborazione che unisce il grande chef Carlo Cracco e l’industria italiana di patatine San Carlo continua: è iniziata, come già vi avevamo annunciato, per dare un volto nuovo alla linea di patatine. Tantissime le ricette che Cracco ha ideato per San Carlo, a partire dalle sue patatine rustiche arricchite con uova di quaglia, pancetta e senape.

Questa collaborazione è stata un grande successo per entrambi tanto che venerdì sera è stata organizzata presso il Papetee Beach di Milano Marittima una sera apposita: queste ricette a misura di patatina saranno infatti realizzate in una cucina a vista allestita per l’occasione all’interno della discoteca. I cibi realizzati saranno successivamente offerti al pubblico durante l’aperitivo.

in: Eventi
06 Agosto 2014
di silvia