Cannavacciuolo primo su Tripadvisor “Travelers’ Choice Restaurants 2018”

Il Ristorante Villa Crespi gestito da 20 anni dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo e della moglie Cinzia Primatesta riceve un titolo importantissimo, che lo vede posizionarsi al primo posto nella categoria dei Ristoranti di Lusso.

Nella speciale classifica “Travelers’ Choice Restaurants” 2018, stilata da TripAdvisor, il ristorante dello chef napoletano di Orta San Giulio è al primo posto, vincendo così categoria “Top 10 Ristoranti di Lusso” a mani basse.

Sotto di lui un solo italiano questa la classifica degli altri 10 ristoranti, con Da Vittorio in terza posizione e La Pergola in quinta.

Ristorante Villa Crespi, Orta San Giulio (NO)
Ristorante Lido ’84, Gardone Riviera (BS)
Da Vittorio, Brusaporto (BG)
Uliassi, Senigallia (AN)
La Pergola, Roma
Ristorante Don Alfonso 1890, Sant’Agata sui Due Golfi (NA)
La Bottega del Buon Caffe, Firenze
Ristorante Ensama Pesce, Sala Bolognese (BO)
Ristorante Esplanade, Desenzano Del Garda (BS)
Riviera, Venezia

Villa Crespi aveva anche annunciato che, proprio in occasione del ventesimo anniversario, “abbiamo deciso di tenere aperto il Relais Villa Crespi ed il ristorante due stelle Michelin per tutto l’anno”. Villa Crespi non è solo un ristorante, ha spiegato il suo chef, ma molto di più “Villa Crespi è iniziata come una storia d’amore e vuole continuare ad essere una storia d’amore. Una di quelle storie d’amore che non vedono fine”.

in: Notizie Dal Mondo
07 dicembre 2018
di alessio