Cambio di vita e di taglia per Buddy Valastro

Il mitico boss delle torte, dal nome italiano del suo programma tv (in inglese: Cake boss), è dimagrito parecchio, di recente. Per mettere a tacere eventuali speculazioni da social, il pasticciere italo-americano ha spiegato in prima persona di essersi messo a dieta.

Una dieta lampo non c’è che dire, se si mette a confronto la foto di Instagram con quella scattata a un evento a Las Vegas lo scorso 11 maggio.

“Un sacco di gente mi ha chiesto come io abbia fatto a dimagrire, di recente, così io ho voluto codividere con voi che ho usato il metodo Optavia”, ha scritto Valastro su Instagram. “Non vengo pagato per dirlo e voglio far notare a tutti che penso che ognuno sia diverso e deve fare ciò che lo fa sentire meglio e meglio gli si adatta. Io sto seguendo questo percorso e sono molto felice dei risultati, fin qui!”.

Il metodo Optavia è un vero e proprio percorso che unisce alimentazione sana all’attività fisica. Il segreto di questo metodo da lui citato sarebbe, stando a quanto rivela il portale del marchio, sarebbe legato a quattro punti chiave: un life coach, un allenamento abituale, il supporto comunitario e delle pianificazioni alimentari precise (chiamate anche ‘rifornimenti’)

Sporting some buckeye. Helloooo Ohio 👋

Un post condiviso da Buddy Valastro (@buddyvalastro) in data:

in: Salute e Benessere
27 Giugno 2018
di silvia