Burger King lancia l’hambuger vegetariano con la carne “impossibile”

Burger King lancia la novità dei panini “impossibili”, ovvero senza carne di animale per diventare perfettamente in linea con le nuove tendenze culinarie mondiali. I panini impossibili non sono altro che Panini Vegetariani.

La società che ha brevettato gli hamburger “impossibili” si chiama Impossible Foods, ed è la stessa che produce gli hamburger che ha messo in vendita Burger King

La catena di fast food ha iniziato a vendere gli Impossible Whopper, cioè degli hamburger a base vegetale ma che ricordano moltissimo il sapore e la consistenza della carne di manzo grigliata.

Il medaglione dell’hamburger “impossibile” è meno grasso del 15 per cento rispetto a un hamburger normale, e ha il 90 per cento in meno di colesterolo, ma nonostante questo né i clienti che lo hanno assaggiato né gli stessi dipendenti sono riusciti a notare delle differenze di sapore rispetto a un classico hamburger di manzo

Inizialmente verranno venduti solo nell’area di St. Louis, città statunitense del Missouri, ma il New York Times ha scritto che se le vendite andranno bene Burger King estenderà la vendita innanzitutto a tutti i punti vendita degli Stati Uniti.

 

in: Notizie Dal Mondo
02 Aprile 2019
di silvia