Bologna, 11-15 Novembre: Gambero Rosso presenta “Cioccoshow”

CIOCCOSHOW torna per la sua 11esima edizione a Bologna, festeggiando nelle giornate da mercoledì 11 a domenica 15 novembre 2015 questo evento con tantissimi showcooking.

Un’ottima combinazione quella che verrà offerta a tutti i partecipanti che si presenteranno alle porte dell’evento, che si terrà presso tre delle maggiori piazze della città di Bologna: Piazza Maggiore, Piazza Nettuno e Piazza Galvani, arrivando ad estendersi nel week end anche in Via Rizzoli e Via Ugo Bassi. L’ingresso è gratuito e la manifestazione è arretra tutti i giorni dalle 10 alle 19, eccezione per le serate di venerdì e sabato che continuerà fino alle 24:00.

Il Gambero Rosso, in collaborazione con Bologna Fiere che organizza l’iniziativa, arricchisce di nuovi contenuti questa undicesima edizione. Organizzerà per l’occasione showcooking golosi e allestirà uno spazio per la degustazione dell’immancabile vino in via Ugo Bassi, una delle vie principali di questo evento urbano che coinvolge tutta la città.

Sono svariati gli appuntamenti, divisi per categorie, offerti al pubblico: eventi in generale, laboratori del cioccolato, scuola del cioccolato, cioccocinno, ciocconight  caffè letterario. Durante questi eventi sarà possibile assaggiare anche 27 etichette selezionate dalla guida “Vini d’Italia 2016”.

in: Eventi
11 Novembre 2015
di silvia