Benedetta Parodi torna a Settembre con “Bake Off Italia Dolci in forno”

Riconfermata per il prossimo anno 2014-2015 Benedetta Parodi alla guida del programma di Realtime “Bake Off Italia – Dolci in forno“. Il cooking show prodotto da Magnolia per Discovery Italia ha avuto un grande successo alla sua prima edizione, che ha visto vincitrice Madalina Pometescu, ci riprova ancora.

bake2 bake3

La formula vincente composta dal trio Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia d’Onofrio tornerà di nuovo a giudicare i dolci realizzati dai concorrenti della prossima edizione. La location sarà sempre la stessa, Villa Arconati, splendida villa del ‘600 situata a Castellazzo di Bollate (Milano).

Ma ci saranno alcune novità in questa nuova edizione: ci sarà infatti un cambio di look: lo stile scelto per l’interior design “shabbi chic” dello scorso anno ha lasciato spazio allo stile “country bignè”, con la tensostruttura allestita e arredata con i colori del verde salvia, in funzione del fatto che il programma vuole portare il pubblico in un sogno fatto di zucchero e di buon umore. Saranno quindi 12 episodi in cui 16 concorrenti si sfideranno per riuscire ad arrivare al titolo di pasticcere d’Italia.

bake1 bake4 bake5 bake6 bake7 bake8 bake9 bake10

in: Film e programmi tv
30 Luglio 2014
di alessio