Benedetta Parodi arriva su RealTime

L’annuncio di un nuovo volto nelle cucina di RealTime sta arrivando in questi giorni dalle pubblicità in tv; siete curiosi di vedere cosa combinerà Benedetta Parodi nel suo prossimo programma tv? Ecco un’anticipazione.

Facciamo riferimento al video che RealTime pubblicizza sul suo sito:

Ciao, a Novembre inizierò una nuova avventura con voi su RealTime. Parlerò di farina, di torte, di tempi di cottura, di tutto quello che riguardo l’ultimo dei piatti ma in realtà e il primo per golosità: il dolce. Non sarà io a cucinare però, ma un gruppo di aspiranti pasticceri! Allora vi aspetto su RealTime…ne vedrete di dolcissime“.

Con questo corto e molto chiaro videoclip Benedetta annuncia il suo prossimo impiego sulla nuova rete: come già girava voce in questi mesi estivi, pare che il suo programma sarà una sorta di Masterchef di dolci.

Il programma si chiamerà The Great Bake off e sarà così strutturato:
– La signature cake: i concorrenti proporranno un dessert particolarmente apprezzato dai loro amici e parenti, valido come il loro cavallo di battaglia.
– La technical challenge: i partecipanti dovranno eseguire una ricetta che non conoscono, un dolce che involve conoscenze tecniche.
– La showstopper challenge: è il momento in cui gli aspiranti pasticceri dovranno realizzare una torta in grado di stupire i giudici.

in: Film e programmi tv
20 settembre 2013
di alessio