Benedetta Parodi apre il sipario sulla nuova edizione di Bake Off

La gara si fa sempre più dolce e più ricca di novità, di sfide impossibili e di ricette spettacolari. Bake Off Italia – Dolci in forno sta per tornare: tante novità nella gara, una nuova location ma lo stesso team alla guida, perché come si dice “squadra che vince non si cambia”.

Benedetta Parodi racconta alcuni dettagli della prossima edizione, la cui prima puntata è attesa in prima serata su RealTime il 7 settembreIntanto avremo una nuova casa” saremo a Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza. Ogni anno troviamo un tema. Quest’anno è il gusto della tradizione, il ritorno al “vecchio stile”. Dopo aver girato il mondo e sperimentato, chiederemo ai concorrenti di fare preparazioni tradizionali e dolci italiani”.

Il programma quest’anno, dopo tante edizioni, si arricchisce di nuovi appuntamenti: la striscia quotidiana tanto sognata dalla conduttrice ci sarà Sono anni che ci speravo. È un programma bello e amato che meritava un “rimando” giornaliero. Anche perché i contenuti si prestano. Accompagneremo i telespettatori con i tutorial dei giudici e i racconti di quello che è successo nella puntata. Io sarò il filo conduttore, farò i lanci e le presentazioni.

in: Bake Off ItaliaFilm e programmi tv
08 giugno 2018
di alessio