“Bake Off non è igienico” richiesta la chiusura del programma di Benedetta Parodi

Nuove critiche su Instagram per Benedetta Parodi. Dopo la gaffe di qualche giorno fa, ora la conduttrice di Bake Off Italia è stata bersagliata dai fan per una brutta abitudine dei concorrenti del noto programma in onda su Real Time. Il coro dei telespettatori è unanime: non è igienico stare davanti ai fornelli con i capelli sciolti.

Vista, bella puntata. Bello vedere anche tanti pasticci però è brutto vedere i capelli al vento di chi prepara le torte. Fateli legare o mettere cappellini” osserva un utente indignato.

In tanti hanno notato la stessa cosa e non hanno mancato di sottolinearlo: “È bruttissimo vedere delle persone che lavorano in cucina con i capelli lunghi e non legati!!” ha aggiunto qualcun altro.

E ancora: “Ciao, bene oramai avete già fatto le registrazioni ma per il prossimo anno per favore fai legare i capelli alle donne!!!! È anti igienico, capelli ovunque. Spero che la prossima edizione sarà diversa”.

Il pubblico, a gran voce, richiederebbe per il prossimo anno che le concorrenti indossassero un cappellino per raccogliere i capelli. In questo modo si eviterebbe che i fan possano trovare altro da criticare.

in: Bake Off ItaliaFilm e programmi tv
10 Settembre 2019
di alessio