Bake Off Italia torna a settembre

Una nuova sfida a suon di torte, dolci e prove di pasticceria sempre più complesse: a partire dal mese di Settembre 2017 su RealTime torna il programma più goloso della televisione.

Con Benedetta Parodi alla conduzione, il pasticcere Ernst Knam e la lady Clelia D’Onofrio nelle vesti di giudici, inizia una nuova ricchissima stagione di sfide in cucina. Sul canale 31 del digitale terreste andrà in onda una nuova edizione con una grande sorpresa: al cast dei giudici si unisce quest’anno anche Damiano Carrara, lucchese, famoso per essere un verso campione dei dolci e il proprietario della pasticceria Carrara Pastries aperta in California assieme al fratello.

I numeri della prossima stagione: Bake Off Italia sarà composta da 14 episodi da 90minuti ciascuno, la location scelta resta Villa Annoni a Cuggiono e la prima puntata ospiterà uno speciale cast composto da ben 50 concorrenti. Un grande sfida quindi per iniziare che però porterà solo 16 di loro alla seconda puntata, momento in cui le prove e le sfide si fanno più serie. Tutte le puntate quest’anno saranno a tema e per la prossima edizione sono previste alcune uscite in esterna, in Alto Adige, Costiera Amalfitana e Vienna.

in: Bake Off ItaliaFilm e programmi tv
30 giugno 2017
di silvia