Bake Off Italia, super cast di 32 concorrenti: papà, secchione e Miss Italia

La sfida del primo appuntamenti di Bake Off Italia – Dolci In forno vedrà ai fornelli 32 concorrenti, ma sotto al tendone di quest’anno ci sarà posto solamente per 16 di loro. Una sfida emozionante e ricchissima quella di quest’anno, che si aprirà con una selezione all’ultima ricetta.

Manca meno di un mese all’inizio della nuova edizione di Bake Off Italia: Dal 7 settembre, ogni venerdì alle 21.10 torna su Real Time, Canale 31! A presentare il talent più dolce sarà come sempre Benedetta Parodi, con al suo fianco i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Quest’anno ad ospitare il tendone di Bake Off sarà Villa Bagatti Valsecchi di Varedo in Brianza: nel meraviglioso parco della dimora ottocentesca appartenuta alla nobile famiglia milanese,  avrà inizio la sfida del programma: 14 puntate, tre trasferte in esterna, tanti ospiti e dolci sorprese.

I 32 concorrenti che ci saranno al primo appuntamento arrivano da tutta Italia e sono stati divisi in categorie: i papà Vincenzo e Alfredo, le sportive Irene e Cristina, tutte le età Gloria e Federico, le millenials Iolanda e Samantha, le secchione Cristina e Barbara, le mamme Jo e Francesca, le donne in carriera Valentina ed Elisa, le creative Beatrice e Gabriella, il sud Italia Gigi e Giusy, i timidi Daniele e Chiara, gli universitari Sara e Michele, gli isolani Annamaria e Jacopo, gli ambiziosi Massimiliano e Christopher, gli internazionali Jolanda e Medina, gli ecocentrici Andrea e Toni e gli entusiasti Beatrice e Francesco.

in: Bake Off ItaliaFilm e programmi tv
22 agosto 2018
di alessio