Bake Off Italia: in autunno la terza edizione

Viene considerato oggi come il programma più visto su un canale nativo digitale; la formula vincente di RealTime torna alla sua terza edizione per riempire le cucine degli italiani anche in questo autunno 2015. Il primo cooking show italiano dedicato al bakery è pronto a sfornare nuovi segreti.

12 episodi con 16 concorrenti, 2 insostituibili giudici e una simpatica conduttrice: una formula davvero vincente questa che promette anche quest’anno tantissime novità. Benedetta Parodi conduce il programma al fianco dei due giudici, riconfermati anche quest’anno il “re del cioccolato” Ernst Knam (grande successo ebbe l’anno scorso la sua Torta Mocaccina) e la lady di ferrai Clelia D’Onofrio.

Tra le più importanti novità di questa terza edizione c’è sicuramente la location: a Milano le puntate saranno girate presso l’ottocentesca dimora storica Villa Annoni (Cuggiono, MI) ma oltre a questa ci sarà anche il Castello di Monfort a Langenargen (Germania) che ospiterà eccezionalmente tutto il cast per una puntata speciale.

Nell’attesa iniziate a godervi i casting: in tv dal 31 luglio su RealTime alle 23.05.

bakeoff3_1

in: Bake Off ItaliaFilm e programmi tv
21 Luglio 2015
di silvia