Assalto ai supermercati, Nutella Biscuits da oggi in vendita

Sono buonissimi, chi li ha già assaggiati non vede l’ora di ricomprarli: i nuovi golosi Nutella Biscuits sono in vendita da oggi 4 novembre nei supermercati italiani.

Per la gioia di milioni di appassionati della storica crema alla nocciola, il gruppo Ferrero sta attraversando un momento di particolare dinamismo e, dopo essere sbarcata in America, dove ha rilevato i dolcetti Ferrara Candy, i cioccolatini Fannie May e le barrette Nestlè, è protagonista di un innovativo progetto in Basilicata, con i nuovi e golosi Nutella Biscuits.

Dopo l’anteprima italiana che c’è stata a Milano in Piazza Gae Aulenti, con uno stand installato per 10 giorni e che ha registrato per 12 ore ogni giorno code quasi infinite, il prodotto arriva finalmente nei supermercati e online.

Un prodotto tra i più importanti di casa Ferrero. Questo è l’ultimo regalo del signor Michele Ferrero ai suoi amati e golosissimi clienti. “Il papà della Nutella” oggi guarda da lontano il debutto del biscotto che 10 anni fa aveva già immaginato e che ora dopo una lunga, puntigliosissima messa a punto debutta finalmente sul mercato italiano.

Nutella Biscuit è un frollino di frumento e zucchero di canna farcito con la celebre crema alla nocciola e chiuso da un disco di pasta frolla, che richiama nella forma come nel gusto i prodotti della nostra pasticceria artigianale.

in: Notizie Dal Mondo
06 Novembre 2019
di silvia