Antonino Cannavacciuolo in prima pagina su Topolino

Tra paperi e fornelli, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo diventa protagonista del nuovo numero di Topolino Magazine. A lui la copertina e una divertente storia nella rivista fumettistica italiana scritta da Riccardo Secchi e disegnata da Nicola Tosolini.

In edicola da mercoledì 25 aprile, il nuovo numero racconta la storia dell’Agente Segreto Ciccio – Uno chef da Sogno con lo chef “Paperacciuolo”: Cannavacciuolo è anche protagonista della cover del numero in edicola, disegnata da Giorgio Cavazzano, e di un’intervista realizzata dal Toporeporter Filippo che da grande sogna di diventare un cuoco. Durante l’incontro con Filippo, Antonino Cannavacciuolo ha svelato le sue passioni e spiegato cosa significhi per lui cucinare ed essere chef stellato e ha regalato a tutti i lettori una vera chicca: la ricetta di mele e yogurt dedicata a Nonna Papera.

Cannavacciuolo è uno dei personaggi più amati da grandi e piccoli e quindi per la redazione di Topolino è stato un onore realizzare questo progetto. Valendatina De Poli, direttrice del magazine “Siamo felici di poter ospitare tra le nostre pagine un personaggio come Antonino Cannavacciuolo, amato da grandi e piccoli.Il nostro giornale, che da pochissimo è in edicola in una veste completamente rinnovata, vuole guardare sempre di più a personaggi positivi e ispirazionali per i propri lettori, cercando il giusto mix tra fantasia, divertimento e tematiche di attualità con l’obiettivo di lasciare il segno nella formazione degli uomini di domani’”

in: Notizie Dal Mondo
26 Aprile 2018
di alessio