Antonino Cannavacciuolo “Ho perso 29kg per Masterchef”

Antonino Cannavacciuolo ha intenzione di rimettersi in forma. Intervistato dal settimanale “Oggi”, ha rivelato di aver cominciato una dieta dal regime per niente rigido, ma fruttuoso. Una sfida che si è resa necessaria per il fatto di essere arrivato a pesare 155 chili. Adesso è riuscito a togliere 29 chili, la sfida è quella di provare a dimagrire ancora.

“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant”. Ora la sfida è cercare di provare a perdere ancora qualche chilo prima che cominci la nuova stagione di MasterChef.

Durante il lockdown che i fan hanno notato un cambiamento: lo chef è apparso visibilmente dimagrito ed è subito partita la caccia alla misteriosa dieta. Ma Cannavacciuolo ha immediatamente frenato l’entusiasmo: nessuna dieta drastica, niente traumi o privazioni. “Alla mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere”. E se qualche volta si cede alla tentazione? “Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni”, ha precisato lo chef.

In vista della nuova stagione televisiva, Cannavacciuolo ha anche spiegato di aver dovuto cambiare taglia del “costume” per MasterChef: “Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60”.

in: Notizie Dal Mondo
06 Luglio 2020
di silvia