Antonella Clerici torna su Rai 1

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, finalmente Antonella Clerici è pronta a tornare su Rai.

! L’amatissima conduttrice, solo qualche giorno fa, durante l’ospitata a Domenica In ha confermato che nel corso della prossima stagione televisiva ci saranno per lei nuove opportunità lavorative, e il pubblico attende già con gioia il sul ritorno. Grazie al nuovo direttore di Rai 1 Stefano ColettaAntonella avrà l’occasione di tenere nuovamente compagnia al pubblico, grazie a numerosi progetti.

Dopo l’ospitata di Antonella Clerici a Domenica In, Stefano Coletta ha parlato a Il Fatto Quotidiano “Ho sempre pensato da telespettatore che Antonella fosse un asset di Rai 1 perché ha un’identità verbale, cromatica, di sguardo. Con la sua trasparenza ha tessuto un patto d’acciaio con i telespettatori. Penso che Antonella debba tornare in prima serata con una chiave meno prevedibile, penso che nel daytime possa tornare anche a una parte che ha dentro, quella della giornalista che è stata la matrice con cui ha iniziato”.

Ad oggi, il direttore di Rai1 sembra avere le idee chiare: “Penso che Antonella debba tornare in prima serata con una chiave meno prevedibile, penso che nel daytime possa tornare anche a una parte che ha dentro, quella della giornalista che è stata la matrice con cui ha iniziato”.

in: Film e programmi tv
13 Maggio 2020
di silvia