Antonella Clerici “sognando Rai1” nel 2020 il suo ritorno

Antonella Clerici potrebbe finalmente aver trovato pace: ricorderete sicuramente come, dopo la sua esclusione dai palinsesti Rai per la stagione 2019/2020, era cominciato per lei un periodo di incertezza, che l’aveva molto rammaricata. La storica conduttrice de La prova del cuoco potrebbe tornare sul primo canale nazionale.

A riportare l’indiscrezioni sono tantissime testate giornalistiche che oggi parlano di “lavori in corsi” ai vertici della Rai1: Antonella Clerici tornerà in prima serata su Rai1 dopo l’esperienza nel pomeriggio della prima rete Rai con Lo Zecchino d’Oro.

Il programma condotto dalla Clerici andrà molto probabilmente in onda nella serata del venerdì, subito dopo La Corrida di Carlo Conti. Fra le idee in campo una nuova serie diSanremo young riveduta e corretta, una nuova edizione di Ti lascio una canzone, pure questa riveduta e corretta, ma pare che quasi sicuramente arriverà per Antonella un format nuovo di zecca, forse sempre nell’ambito musicale e comunque virato verso l’intrattenimento puro.

in: Film e programmi tv
29 Ottobre 2019
di silvia