Antonella Clerici, presunto addio alla Prova del cuoco

Antonella Clerici cambia vita, con il compimento dei 54 anni questo dicembre, la conduttrice Rai non solo dice addio a 5kg e ai suoi “famosi” capelli ricci, ma potrebbe anche abbandonare il suo programma più famoso. Da 17 anni al timone della Prova del Cuoco, che nei mesi da settembre a giugno tiene compagnia a milioni di italiani nella pausa pranzo settimanale, Antonella Clerici potrebbe rivolgere la sua attenzione a nuovi progetti.

La notizia è stata diffusa dal giornale Gente, secondo il quale la conduttrice, visto il momento di grandissima serenità che sta vivendo con l’attuale compagno Vittorio Garrone, sarebbe pronta a cambiare radicalmente vita e abitudini.

A dare più credibilità alla notizia, ci sarebbero alcune dichiarazione della diretta interessata, che proprio alcuni mesi fa aveva confessato che vorrebbe rallentare un po’ con gli impegni lavorativi per dedicarsi alla famiglia e alla figlia Maelle. In questo rallentare ci sarebbe proprio l’impegno quotidiano con la prova del cuoco che potrebbe così venire a meno.

Nel 2018 ad Antonella Clerici scadrà anche il contratto con la Rai, motivo in più per cui il cambio potrebbe essere una certezza.

in: Notizie Dal Mondo
05 Dicembre 2017
di silvia