Antonella Clerici “Il mio addio alla prova del cuoco”

Antonella Clerici dice addio alla prova del cuoco, una notizia da prima pagina per tutti coloro che da ormai 18 anni seguono ogni giorno il programma di cucina di Rai1. Una notizia che fa sorridere alcuni ma rende triste sicuramente moltissimi anni: lo storico programma della Rai1, forse il più longevo della rete, cambia una volta per tutte la sua conduttrice. Quella che si avrà dalla prossima edizione non sarà una piccola parentesi come accaduto in passato, ma una modifica definitiva.

Al posto di Antonella Clerici arriverà Elisa Isoardi, volto già noto al programma per la conduzione dal 15 dicembre 2008 al 30 maggio 2009 al posto di Antonella a casa per maternità, e successivamente anche nella stagione 2009-2010.

La decisione presa dalla Clerici è definitiva Grazie x tutto l’affetto.mi sento davvero una di famiglia.mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c e un tempo x ogni cosa.rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola e’ ancora apparecchiata scrive lei oggi su Twitter.

L’annucio ufficiale è arrivato alcuni giorni fa in diretta tv È una mia scelta, non è colpa di nessuno. Adesso, però, smettiamo di parlarne. Ne riparleremo l’1 giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto” spiega Antonella, sottolineando che questo addio non sai la sua morte televisiva “Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…”.

Commossa per la notizia, Antonella aveva dichiarato La Prova del Cuoco continua, è una grande trasmissione. Con o senza di me. Saranno dello stesso parere anche i suoi milioni affezionati fan?

in: Notizie Dal Mondo
02 Maggio 2018
di silvia