Antonella Clerici da Costanzo “A giugno mi scade il contratto con la Rai1”

Antonella Clerici vicina all’addio televisivo: nel mese di giugno, come in molti sanno, il contratto lavorativo della conduttrice, che la lega da molti anni alla Rai, giunge al termine. Cosa ne sarà di lei e del suo programma? Con La prova de cuoco, Antonella ha vissuto una delle più lunghe e importanti esperienze lavorative della sua carriera, è arrivato ora il momento di dire basta e dedicarsi ad altro?

Questo sarà uno degli argomenti principali della sua intervista con Maurizio Costanzo, in onda giovedì 25 gennaio in seconda serata su Canale 5.

La conduttrice in studio, davanti ai filmati della sua vita, incluso anche il legame sentimentale con Eddy da cui ha avuto una figlia, ha raccontato “Ho vissuto una vita scandagliata dai media, di me si è sempre saputo tanto. Nei precedenti libri parlavo di Eddy, ma in questa fase è diverso. A giugno mi scade il contratto con la Rai e deciderà il da farsi. Potrei affrontare cambiamenti importanti”.

Il contratto scade ma Antonella confessa di non avere ancora le idee chiare su cosa fare in seguito. Tra gli argomenti al centro dell’intervista, per la quale ha scelto di accettare l’invito “Ho accettato l’invito di Maurizio perché è Maurizio! Ci conosciamo da tantissimi anni. So il grande giornalista che è. Sono convinta di non fare un’intervista banale, con lui è impossibile” c’è anche la sua vita privata, dalla storia con il padre della figlia all’attuale compagno Antonio Garrone.

in: Notizie Dal Mondo
25 gennaio 2018
di silvia