Antonella Clerici a mani vuote, lo sfogo dopo l’esclusione dalla prossima stagione tv

Ci sono tutti (o quasi) nel prossimo anno televisivo della Rai, tanti grandi nomi della rete ammiraglia sono stati riconfermati, fatta eccezione per Antonella Clerici. La sua assenza è quella che fa più rumore di tutte e lei, in prima persona, è intervenuta affermando di non aver affatto gradito questa decisione della sua azienda.

Dopo l’addio alla prova del cuoco il successo di Antonella e dei suoi programmi non è stato mai tale da convincere la Rai a puntare su di lei per qualche programma del 2019/2020. Una decisione inaspettata e dolorosa che la conduttrice, che si è vista cancellare anche Sanremo Young, commenta così sui social “Meglio non essere nella mia mente in questo momento”.

Alla rivista Oggi ha rilasciato il suo commento affermando di essere anche pronta a volare altrove “Questo non significa però che non lavorerò. Ho un contratto, sono una professionista eclettica, in grado di spaziare dal calcio alla cucina, dall’intrattenimento ai programmi di attualità, e in Rai si sa che il pubblico mi ama e mi apprezza. Fabrizio Salini, l’amministratore delegato, è molto attento ai conti, sono sicura che questa situazione di mia apparente incertezza professionale si risolverà presto in un modo o nell’altro”.

La storica conduttrice del cooking show di Rai si è vista sfumare anche la possibilità di un reintegro nel “suo programma”, seppur saltuario, visto che al fianco di Elisa Isoardi arriverà il prossimo anno Claudio Lippi.

in: Notizie Dal Mondo
10 Luglio 2019
di silvia