Algida lancia la punta di Cornetto, arriva lo snack che abbiamo sempre voluto

“Finalmente un sogno che si avvera!” E’ una frase che nel regno dei golosi, quella fetta dell’universo Internet che si divide tra pagine Facebook a tema dolciario e i profili Instagram di grandi case dolciarie, in realtà si sente molto spesso.

Dopo i Nutella Biscuits, quindi, arriva un’altra novità per i più golosi. La punta, ripiena di cioccolato, è stata lanciata in occasione dei 60 anni dalla nascita del famoso gelato.

La Punta di Cornetto firmata Algida è il nuovo snack che promette di far impazzire i fan del gelato confezionato: non è un segreto che gli appassionati del cono siano degli amanti dell’ultimo boccone. Era diverso tempo che circolavano voci su questa idea, ma la conferma è arrivata sui social ufficiali dell’azienda, che hanno presentato agli appassionati La Punta di Cornetto, disponibile sia nei supermercati che nei bar.

Con un annuncio sui social, Algida ha reso dunque felici (e trepidanti) migliaia di fan: “Il gran giorno è finalmente arrivato. La Punta di Cornetto ti aspetta nei bar e nei supermercati!”. Un nuovo snack, dunque, si affaccia sul mercato, e siamo certi che la novità verrà accolta con grande curiosità, sebbene tutti sappiamo benissimo di cosa si tratta.

E pensare che ad avere per primo l’intuizione geniale di fare della punta del Cornetto un goloso spuntino era stato un giovane imprenditore americano poco più che ventenne, Nick Cavagn. Nessuno, prima di lui, ci aveva pensato, nonostante la grande fama della punta. Ma molto presto l’azienda è tornata a reclamare la sua autorità sulla punta del Cornetto, per la felicità dei golosi, che adesso potranno scegliere fra ben due prodotti: l’originale Cornetto e la sua versione “americanizzata”.

in: Notizie Dal Mondo
26 Ottobre 2019
di silvia