Addio tra Elisa e Matteo, ipotesi di rientro per la prova del cuoco

Elisa Isoardi saluta con un post su Instagram il suo ex compagno, il tanto amato e odiato ministro degli Interni Matteo Salvini. Da tempo si vociferava su una crisi tra i due, dal messaggio della conduttrice di Rai1 sembra che il loro legame sia arrivato alla fine.

Una notizia che non sa solo di gossip ma sembra tirare in ballo tantissimi argomenti, come politica ma sopratutto televisione.

Mentre la conduttrice sembra esternare il suo dolore Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo” ecco che non mancano i leoni da tastiera, che parlano di un quasi certo aumento di ascolti del programma di Rai1.

La prova del cuoco era vicina alla chiusura, ma c’è chi da per certo che con l’addio a Salvini, Elisa ora possa tornare a registrare numeri da record, magari non come quelli che faceva Antonella Clerici, ma sicuramente l’idea della chiusura del programma potrebbe sfumare.

Il flop della prova del cuoco sicuramente (o almeno in gran parte) non è dato dal legame sentimentale, e mai portato su Rai1, della conduttrice, ma forse qualche cosa negli ascolti potrebbe comunque cambiare.

_______________________

Aggiornamento: Elisa Isoardi racconta i motivi della rottura con Matteo Salvini, svelando che la cosa risale a prima dell’inizio della prova del cuoco.

“Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore.”

in: Notizie Dal Mondo
05 novembre 2018
di silvia