Addio alla mamma di Buddy Valastro “Ha perso la sua battaglia contro la SLA”

La famiglia Valastro è famosa in tutto il mondo per la sua cucina, i suoi dolci e per il grande Buddy Valastro diventato un’icona nel mondo della pasticceria; una famiglia molto numerosa a cui capo c’era ancora la madre, Mary, malata da tempo di SLA. Nata in Italia, ad Altamura nel 1949 si trasferì a New York all’età di soli 6 anni dove poi restò per tutta la vita. Madre di Buddy ma anche di altre 4 sorelle (Grace, Maddalena, Mary e Lisa), la donna era da tempo malata di SLA; la malattia le fu diagnosticata nel 2014.

La notizia della scomparsa della donna viene data dallo stesso Buddy Valastro che ha voluto condividere questo triste momento anche con tutti quelli che lo seguono da sempre nelle sue trasmissioni TV “È col cuore immensamente colmo di tristezza che devo condividere la notizia della scomparsa di mia madre. Se n’è andata in cielo questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto mentre cerchiamo di farcene una ragione. La sua battaglia contro la SLA è finita, ha smesso di soffrire e spero che in questo momento stia ballando "I Will Survive" con mio papà.”.

Il post pubblicato su Facebook nella giornata di giovedì, si accompagna con una foto in bianco e nero che ritrae il pasticcere assieme alla madre.

in: Notizie Dal Mondo
26 giugno 2017
di silvia