Addio alla Coca Cola Zero

“Gli esperti del gusto al quartier generale della Coca Cola da cinque anni stanno mescolando aromi per dar vita a questa ricetta. Il loro compito è quello di creare una nuova variante senza zucchero, che sia quanto più possibile simile al gusto classico”.

La notizia che viene diffusa negli ultimi giorni è questa, in commercio arriverà presto la nuova Coca Cola No Sugar che sostituirà la sua precedente Coca Cola Zero, in commercio dal 2006, incriminata spesso per avere un gusto troppo diverso dalla bevanda originale classica.

Una scelta probabilmente davvero rivoluzionaria questa, da parte di un’azienda che cerca di stare sempre più vicina ai suoi consumatori e alle scelte più salutari che molti di loro iniziano a fare.

La prima bevanda di questo genere è stata pubblicizzata in Australia attraverso la distribuzione di campioni gratuiti per valutarne l’impatto sulle persone.

La nuova Cola Cola No Sugar ha una semplice differenza che l’azienda spiega così “La principale diversificazione rispetto alla Coca Cola Zero sta nell’ottimizzazione dei sapori. Riteniamo sia il gusto più vicino alla Coca Cola Classic, mai creato prima”.

in: Notizie Dal Mondo
31 luglio 2017
di silvia