Addio ai fiori, per il lancio del bouquet preparate i tovaglioli

Addio ai comunissimi fiori e alle rose, ora per sposarsi la moda è quella di portare all’altare una pizza. Una folle idea che sembra però essere piaciuta alle future spose di tutto il mondo.

Al posto di margherite ci saranno pomodoro, al posto di boccioli di rose delle palline di pizza farcite, al posto dei petali potrebbero esserci degli affettati… e così via.

Una moda questa che sembra spopolare negli Stati Uniti dove gli ideatori a Villa Italian Kitchen hanno voluto sperimentare sul campo questo progetto: la proposta è stata felicemente accettata da alcuni sposi e in un attimo la notizia è arrivata fino in Italia, lo stato “proprietario” della vera ricetta della pizza.

Un progetto tanto unico quanto divertente che potrebbe funzionare qui in Italia, dove la pizza è la ricetta numero uno delal nostra cucina. Per coloro che volessero prendere da esempio questa idea e stupire gli invitati, non c’è che da scegliere gli ingredienti per “infornare il vostro SI”.

#cheesepizza #getinmybelly

Un post condiviso da Villa Italian Kitchen (@villaitaliankitchen) in data:

 

Mimi Wunderlich, responsabile di comunicazione e marketing per Villa Italian Kitchen ha raccontato: “Non vediamo l’ora di dare il via alla stagione dei matrimoni con il lancio dei primi Bouquet & Boutonniere di pizza” ed ha proseguito “Siamo impazienti di celebrare i matrimoni di alcuni dei nostri fan più fedeli regalando loro un set personalizzato, proprio in tempo per la cerimonia”.

in: Notizie Dal Mondo
08 Giugno 2018
di alessio