A tavola con i “Friends”: arriva il libro della serie tv

In attesa della reunion speciale di Friends, purtroppo rinviata a causa della pandemia da coronavirus, arriva una novità imperdibile per i fan della storica sitcom: il ricettario ufficiale delle serie, che contiene alcuni piatti preparati nel corso della serie.

Friends: The Official Cookbook” verrà pubblicato il 22 settembre e conterrà oltre 70 ricette raccolte e curate da Amanda Yee, chef californiana che vive in Danimarca.

Le ricette contenute nelle pagine sono il menu per il Friendsgiving dell’esperta Monica Geller, si va dai “biscotti della nonna” di Phoebe Buffay, al trifle, che è un dolce tipico inglese con frutta e crema pasticciera, passando però dalla carne manzo e i piselli  di Rachel Green, al sandwich di Ross Geller, preparato rigorosamente con gli avanzi del Ringraziamento. E, ancora, dal latte da masticare di Chandler al panino alle polpette, il preferito di Joey Tribbiani.

Il ricettario offre un’ampia scelta di piatti da preparare per una ricetta in stile ‘Friends’, dall’antipasto al dolce.

La data scelta per l’uscita di “Friends: the official cookbook” non è casuale in quanto proprio in quel giorno, nel 1994, andava in onda la prima puntata.

in: Notizie Dal Mondo
25 Maggio 2020
di silvia