A cena con i follower: il conto si paga con i social

Il prossimo15 ottobre apre a Milano, in Via Lazzaro Papi, quello che potrebbe diventare il locale a base di sushi più trendy e social del secolo. Sicuramente Chiara Ferragni non mancherà di passare, visto che il requisito principale è proprio quello in cui lei eccelle, ovvero il numero di follower.

Questo è il nuovo ristorante della catena ‘This is not a sushi bar‘ in cui saranno accettati (anche) i follower su Instagram come metodo di pagamento.

Quindi non sperate di uscire senza aver speso un centesimo, a meno che sul vostro profilo Instagram non risultino iscritti migliaia di follower. Il regolamento di questo posto è semplice: presentando in cassa un post con foto dei piatti consumati, hashtag e tag che rimandino al ristorante si possono ottenere dei piatti omaggio a seconda del numero di follower che si hanno.

Le regole di questo gioco:
da mille a 5mila follower: si ottiene un piatto gratis
da 5mila a 10mila: due piatti gratis
da 10mila a 50 mila: quattro piatti gratis
da 50 a 100mila fan: otto piatti gratis
oltre i 100mila: tutto gratis

 

in: Notizie Dal Mondo
11 ottobre 2018
di alessio