23-25 Ottobre: a Montecatini una degustazione mista tra cibo, cultura e vino

L’arte della cucina, L’arte del saper bere bene, L’arte della cultura si intrecciano creando un grande evento che nelle giornate di venerdì 23 ottobre, sabato 24 ottobre e domenica 25 ottobre 2015 poterà il nome di “Food&Book”.

“Food&Book” è il Festival del libro e della cultura gastronomica organizzato dall’Associazione Leggere Tutti in collaborazione con Agra editrice e con il patrocinio del Comune e delle Terme di Montecatini.

Sabato momento clou, al Teatro Verdi, con la presentazione di Slow Wine 2016, la guida dei vini di Slow Food, alla quale seguirà, alle Terme Tettuccio, la degustazione dei 1018 vini di di 603 cantine di tutta Italia.

La giornata di domenica è invece dedicata all’acqua, con banco di assaggio di acque minerali in collaborazione con Adam (Associazione degustatori acque minerali).

Numerosi gli showcooking, alcuni organizzati da iFood, un’associazione di oltre 100 foodblogger italiane che hanno deciso di svolgere il loro meeting annuale a Montecatini proprio durante Food&Book.

in: Eventi
17 Ottobre 2015
di silvia