18-20 Settembre 2015: ad Arezzo la 6° edizione di “Streetfood Village”

3 giornate dedicate interamente al piacere del “cibo di strada” presso il Prato di Arezzo, l’acropoli della città toscana, torna la 6° edizione dello Streetfood Village.

La gente corre alla ricerca del buon cibo, il piacere del mangiar bene e sano è oggi una necessità oltre che un vero e proprio divertimento. Il cibo, che oggi per una questione di tendenza e di moda si chiama in tutto il mondo “food”, è sempre un motivo di successo di un determinato evento; se poi questo evento parla di streetfood allora il gioco è fatto.

Nelle giornate di venerdì 18 settembre, sabato 19 settembre, domenica 20 settembre ad Arezzo sono previsti oltre 50mila streetfoodies aretini.

Il presidente e fondatore dell’associazione streetfood, Massimiliano Ricciardini, è stato intervistato e si è dimostrato fin da subito entusiasta del grande successo che questo evento ha riscosso, evento che ricordiamo essere arrivato alla sesta edizione: “Siamo apprezzati in tutta Italia, in tre anni abbiamo portato a termine quasi cento date di quello che ormai chiamiamo lo Streetfood Tour, tornare ad Arezzo però è sempre un’emozione particolare perché poter dare un contributo all’animazione della nostra città, portando persone da tutta Italia e sapori dal mondo è un grande onore. Questo è un progetto che abbiamo sposato e che ci vedrà protagonisti da italiani di un network di associazioni e operatori del cibo di strada nel mondo facendo così, lo posso dire con vanto, di Arezzo la capitale d’Italia del cibo di strada di qualità.”.

[Ingresso Gratuito – orari: venerdì 17:00/24:00, sabato 11:00/24:00, domenica 11:00/24:00]

in: Eventi
16 Settembre 2015
di silvia